venerdì 25 gennaio 2013

Quel brivido forte lungo la schiena


Una bellissima luna, all'orizzonte, i sui riflessi si espandevano sul mare che armoniosamente li dondolava.
Osservavo dalla terrazza di quella meravigliosa suite del quinto piano uno scenario incantevole, troppo bello per essere vero.
Ero li a contemplare e assistevo con l'assenza di rumore, alla calma del mare, le onde che gradualmente sfioravano la battigia, tutto sembrava fiabesco.
L'aria fresca accarezzava il mio corpo... quando all’improvviso, la mia contemplazione è stata deconcentrata da una dolce voce sussurrata...mi sentii chiamare Annaaaaa...  
Non ho avuto il coraggio di voltarmi, solo un brivido forte lungo la schiena. No... non può essere la sua voce pensavo, quel suono sensuale era più vicino che mai.
Inaspettatamente le sue braccia mi avvolsero forte, lo sentivo legarmi a se, appoggiò il  mento sulla mia spalla, forte era il suo respiro, poi armoniosamente le sue labbra sfioravano il mio collo, dolcemente, come una carezza.
Le sue mani con un leggero tocco si muovevano lente quasi a voler scoprire il mio corpo, a prenderne la forma, scivolavano dolcemente sotto la maglietta. Tremavo. L'emozione era grande, sentivo le ginocchia cedere quasi ad un abbandono.
Il cuore  martellava impazzito.
Sentivo  il  calore che emanava  il suo corpo su di me, le mani appoggiate ai fianchi si spostavano con delicatezza fino ad giungere pian piano il centro del mio mondo, mi sfiorava appena appena.  
Emozioni di un  istante, così forti che quasi non reggevo più ... mi stava sciogliendo... pian piano, come la neve al calore del sole. 
Solo allora trovai la forza di girarmi a guardarlo  negli occhi, illuminati da quella magica luna,  la sua bocca si avvicinò e  dolcemente sfiorava la mia. Poi d'impeto, mi baciò profondamente, lasciandomi senza respiro.
Un'emozione incontenibile.. tanto forte che aprii gli occhi.
Era solo un sogno!





Annarita

Nessun commento: