sabato 2 luglio 2011

In questa attesa di te!


Ogni respiro, ogni singolo battito, secondo dopo secondo, di quella complicità che è sempre stata nostra.

Con la nostra voglia di sentirci vivi, insieme, tra quel segreto che ha costruito la nostra storia. E poi quel bacio, rubato, frettoloso....il profumo della tua pelle...una canzone... la gioia, e poi un sorriso. Il tuo sorriso, amore mio, semplice gioia della mia anima.


Quel bellissimo equilibrio che si è rotto dentro te, distrutto dal flusso crudele di falsi pensieri. Mi dispiace. 

Ultimo pensiero, espresso in mille lacrime. Te ne sei andato... hai lasciato un vuoto, quel vuoto che adesso attanaglia il mio cuore.

E, in questa attesa di te infinita, non posso che riprendere la mia strada, riabbracciando la solitudine di un viaggio che forse devo compiere da sola. Emozioni nel tempo che fugge, che forse non torneranno più...



Giulia